martedì 18 febbraio 2014

New entry nello staff di Coltivandoci: Naturopata Daniela Bossi

Buonasera a tutti!
Come già saprete, coltivandoci è già in moto per la programmazione delle vacanze primavera-estate di questo nuovo anno e tra lo staff sono giunte due nuovi membri, tutti al femminile!
Oggi vi parliamo della Naturopata Daniela Bossi , anzi sarà proprio lei a parlare di sè, in questo breve racconto:

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Daniela Bossi.
Sono nata e cresciuta in un piccolo paese in provincia di Milano. Ho fatto delle mie esperienze il pane quotidiano. Sin da piccola ho sempre avuto la passione per la natura. Ma la vita mi ha portato a diventare segretaria, anche se sentivo che non ero felice, non stavo bene con me stessa. Ed ecco che nel 2011 arriva la "chiamata dell'Universo": la ditta fallisce ed io rimasta disoccupata mi sono iscritta a naturopatia dove ho conseguito il diploma con tesi sull’alimentazione naturale. E’ il mio campo principale, avendo la fortuna di avere un orto che coltivo biologicamente in mezzo agli animali. Seguo costantemente corsi di aggiornamento sull’alimentazione presso centri con medici rinomati e all’avanguardia .
Sono riflessologa, mi occupo di massaggi olistici ed ora tirocinante in iridologia.
Amo alla follia i fiori di Bach e l'aloe Vera.
Mi piace aiutare gli altri a vivere una condizione di vero benessere che per me è una sinergia di buon senso, buon cuore e buon umore e trovo che la naturopatia sia uno strumento formidabile per intraprendere questo percorso di guarigione.




Potremo conoscere meglio Daniela seguendo la sua pagina personale: Naturopata Daniela Bossi e successivamente all'interno delle vacanze-studio di Coltivandoci, quindi se siete interessati a saperne di più, continuate a seguirci nei nostri canali, che sono i seguenti:


MAIL: coltivandoci@gmail.com
Pagina facebook: Coltivandoci

Potete inoltre iscrivervi alla nostra newsletter digitando il vostro indirizzo mail nella home di questo blog, in alto a destra!

Se siete curiosi di conoscere la seconda new entry di Coltivandoci, seguiteci!

Lo staff
Fabio, Steph, Davide, Stefania, Daniela, Vittorio  e... la new entry di domani! (sorpresa)







Nessun commento:

Posta un commento